CFMOTO 450SR S
Dopo il successo del lancio della 450SR lo scorso anno, CFMOTO Australia ha confermato l’imminente arrivo della nuova variante di punta 450SR S.
Offrendo un’opzione premium, la 450SR S aggiunge controllo della trazione, forcelle anteriori regolabili con compressione ed estensione, oltre a freni migliorati, che vantano una pinza anteriore Brembo M40 e una combinazione di rotore posteriore/pinza a doppio pistoncino potenziata da 240 mm.
Un nuovo scarico nascosto si integra anche con la parte posteriore della moto, fari a LED di serie e luci di frenata di emergenza ESS che aumentano la sicurezza e l’estetica generale, insieme all’ABS di serie.
Il display TFT da 5 pollici supporta MotoPlay, proiezione su schermo, musica, navigazione e integrazione del telefono, garantendo ai ciclisti di rimanere connessi mentre sono in viaggio, anche se dovrai stare attento a causa delle regole LAMS australiane sull’uso dei cellulari. La motocicletta supporta anche gli aggiornamenti via etere (OTA).
Il cuore della CFMOTO 450SR S è il motore bicilindrico parallelo da 449,5 cc, che eroga 34,5 kW a 9.250 giri al minuto e una coppia di 39,3 Nm a 7.750 giri al minuto, per un rapporto peso/potenza impressionante.
Il motore 272MQ ha un albero motore a 270° che imita il suono e la sensazione di un bicilindrico a V di 90°. A differenza delle varianti bicilindrico parallelo 360° e 180°, la pedivella 270° fornisce un compromesso tra coppia oscillante e forze inerziali con un migliore bilanciamento primario rispetto alla 360° e una coppia oscillante inferiore rispetto alla 180°.
Michael Poynton – Direttore generale di CFMOTO Australia
“La 450SR S rappresenta l’impegno costante di CFMOTO nel fornire prodotti all’avanguardia, di alta qualità e ad alte prestazioni per i ciclisti. Siamo stati lieti di constatare che la 450SR è stata ben accolta dal mercato australiano e l’introduzione della variante premium 450SR S ci consente di offrire ai nostri clienti ancora più opzioni per provare il brivido e il rapporto qualità-prezzo senza pari che le motociclette CFMOTO stanno rapidamente diventando famose per.”
La 450SR S arriverà sul mercato durante il primo trimestre del 2024 in due livree: Zircon Black o Tundra Grey per un prezzo al dettaglio suggerito dal produttore di $ 9.290 Ride Away (inclusi sei mesi di registrazione). Il 450SR S sarà supportato dal programma di garanzia triennale di CFMOTO, esteso da due anni se sottoposto a manutenzione esclusivamente presso un rivenditore autorizzato.
Per ulteriori informazioni vai a cfmoto.com.au per controllare l’intera gamma, o per trovare il tuo rivenditore locale, con il 450SR standard vale la pena dare un’occhiata se sei interessato al nuovo modello S.
Specifiche CFMOTO 450SR S
2023 CFMOTO 450SR S | |
MOTORE | |
Tipo di motore: | Albero motore a quattro tempi, bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, DOHC, 270° |
Capacità | 449,9 cc |
Colpo di noia | 72 mm x 55,2 mm |
Rapporto di compressione | 11,5: 1 |
Sistema di alimentazione carburante | Bosch EFI (Euro 5) |
Massima potenza in uscita | 34,5 kW/10.000 giri/min |
Coppia massima in uscita | 39,3 Nm/7.750 giri/min |
Trasmissione | 6 marce con frizione antisaltellamento CF-SC |
TELAIO | |
Sospensioni anteriori | Forcella USD con funzione separata Ø37mm, compressione, estensione regolabile, escursione 120mm |
Sospensione posteriore | Ammortizzatore posteriore singolo centrale multi-link, precarico molla regolabile, escursione 130mm |
Freni | Pinza Brembo M40 a montaggio radiale a 4 pistoncini, disco flottante singolo da 320 mm, Posteriore: pinza a pistoncino singolo, disco da 220 mm |
Sistema frenante antibloccaggio (ABS) | ABS continentale |
Pneumatico anteriore | 110/70 R17, CST ADRENO HS |
Pneumatico posteriore | 150/60 R17, CST ADRENO HS |
lunghezza x larghezza x altezza | 1990 mm x 735 mm x 1130 mm |
Interasse | 1370 mm |
Altezza del sedile | 795 millimetri |
Capacità del carburante | 14,0 litri |
Peso bagnato | 179 kg |
ALTRO | |
Colori disponibili | Nero zircone o Grigio tundra |
Prezzo | $ 9.290 Vai via |